
Bene direte voi,cosi ci siamo tolti il pensiero!! Ma dico io: è possibile credere ad una superpotenza come gli U.S.A che avrebbero tutto da perdere?
Innanzitutto se avessero fatto sapere il contrario(ed io ne sono fermamente convinto) la loro credibilità sarebbe decaduta,ci sarebbe stato il caos a livello mediatico ed a livello umano,in quanto un occultamento all'intera umanità di un contatto alieno sarebbe stato vengognoso.
D'altra parte come non capirli(e non mi riferisco al solo Governo U.S.A ma a tutti i grandi della Terra),infatti immaginate cosa accadrebbe se una notizia del genere sarebbe apparsa,diciamo al TG 1!!!
"Una nave di provenienza extraterestre e atterrata oggi!!! Il comitato di benvenuto era composto dalle alte sfere del Governo!"Diciamo che il panico avrebbe colto un pò tutti,e non solo.
Immaginate per un momento cosa sarebbe successo a miliardi di persone sulla terra: perdita di valori in cui si credeva,dubbi sull'autenticita delle religioni e chissà cos' altro!!!
Bè,questo non farebbe bene a nessuno,perdere di punto in bianco tutte le nostre sicurezze e tutto ciò che ci è stato insegnato sin dalle scuole elementari, ci verrebbe automatico chiederci:"allora quello che mi hanno insegnato è tutto sbagliato?"Non sarebbe una cosa sconvolgente?
Credo di si! Quindi è meglio negare tutto(anche se sono convinto del contrario),tutti coloro che hanno assistito a questi tipi di fenomeni sono pazzi e tutte le notizie riguardanti abduction o incontri ravvicinati sono inventate!!
Ma come la mettiamo con rapporti e informative delle autorità che in alcuni casi più famosi(vedi caso Zanfretta)http://www.rinodistefano.com/it/libri/il-caso-zanfretta. hanno indagato e confermato che qualcosa di strano è avvenuto?
La domanda è questa: ma siamo sicuri che quello che ci insegnano è la pura verità? Che è meglio tenerci buoni affinchè i potenti della Terra possano governarci con tranquillità come un gregge? Beh..questo è un grande dilemma che affronta chi ha aperto la sua mente e cerca risposte alle domande.