Consenso cookie

lunedì 14 novembre 2011

ESPERIMENTO FALLITO O...NUOVA SPECIE?

pubblicato da  Cassandra_17


Settembre 2009, i media mondiali danno annuncio che a Cerro Azul, Panama, è stato ritrovato un animale di una razza sconosciuta e mostrano il video. Un gruppo di ragazzini racconta di averlo visto uscire dall'acqua e arrampicarsi sulle rocce, iniziano cosi un gioco crudele prendendolo a sassate e bastonate, fino a che la bestia muore. A parte il fatto che dovrebbero denunciarli per maltrattamenti agli animali, la cosa che lascia sconvolti è il tipo di animale in cui si sono imbattuti.

 Assomiglia ad un bradipo mutante, privo di peli, come se fosse uscito da un videogioco (Parasite Eve). Per ora si fanno solo congetture sulla sua natura, forse un bradipo con una malattia genetica, la più azzardata fa riferimento a extraterrestri in visita di piacere. Comunque hanno lasciato il corpo li dove è stato ucciso, fino ad oggi nessuno si è preso la responsabilità di esaminarlo con un'autopsia che chiarisca in modo preciso di cosa si tratti.
Chi è stato sul luogo ha fotografato la carcassa ormai in decomposizione, meravigliandosi del fatto che nessun animale si sia cibato di essa e che i resti del corpo non presentino i segni dei colpi inflitti dai ragazzini.
Ma non è il primo esemplare anomalo avvistato.
Nel luglio del 2008 sulla riva della spiaggia di Mountauk, venne ritrovato il corpo di un animale non identificato. Simile ad un cane, col il corpo tozzo del maiale e il muso simile ad una tartaruga, questo essere ha dato origine a varie opinioni sulla sua natura. I media hanno subito rassicurato considerandolo solo una carcassa di cane in decomposizione, ma al momento non si sa esattamente se 'qualcuno' abbia fatto gli esami necessari per classificarla e quali siano i risultati. Solito insabbiamento. Potrebbe essere anche una classica bufala, ma i sostenitori della cospirazione hanno un'idea ben precisa sulla natura del 'Montauk monster'.

 La creatura è stata trovata nei pressi della "Plum Island Animal Research Facilities", struttura del governo americano che si occupa di malattie animali. Potrebbe dunque essere un animale creato artificialmente fuggito dallo zoo sperimentale? Forse è una prova seguita a distanza per vedere le possibilità di vita all'aperto di una creatura modificata geneticamente, per correggere eventuali errori di 'assemblamento'. L'ipotesi peggiore è quella in cui alcune specie di animali vengono sottoposte a esperimenti di manipolazione spazio-temporale per affinare la tecnica e poi applicarla all'uomo, prove di teletrasporto che per ora danno pessimi risultati.
Qualunque sia la verità, è certo che a Mountauk c'è qualcosa che viene protetto da una zona militare, una base governativa che nasconde chissà quali esperimenti in corso d'opera.