Ma le cose diventano veramente interessanti quando un chiamante al telefono ha chiesto di negare il pericolo del Planet X (Nibiru).
(Minuto 4:12) chiamante Telefono: “Può (…) rassicurare la gente che il Planet X non è in arrivo per l’anno prossimo? (2012)”
Non solo: Amy Mainzer (Principal Investigator NEOWISE, JPL, il censimento sugli asteroidi) non ha negato la sua esistenza, ma lo ha quasi confermato, dopo aggrovigliamenti di varie spiegazioni:
“Pianeta X non è venuta per noi!” ha detto, riconoscendo sostanzialmente la sua esistenza.
Dopo aver schivato la questione per qualche tempo, finalmente ha continuato: “Noi pensiamo che questo (Planet X?) è solo .…… e ….. solo una sorta di” poi capisce l’errore e cerca di risolvere il problema aggiungendo: ” Se c’è qualcosa là fuori “e continuò”, potrebbe essere un grande corpo in un’orbita quasi circolare! “ COSA???
Senza il borbottio e la “correzione”, dice sostanzialmente:
“Il Pianeta X, non è venuto.. … Noi pensiamo che questo è solo una sorta di … un grande corpo in un’orbita quasi circolare!”
Ma il chiamante al telefono, spinge le cose ancora di più, chiedendo se ci fosse: “… qualsiasi altra cosa che voleva dire su questo punto?”
Amy Mainzer cade nella trappola ancora una volta e comincia a parlare di nane brune:
“Siamo stati in grado di confermare la scoperta di 100 nuove ….. e ….. questi oggetti , chiamate nane brune e … ..quindi …… che è molto simile a quello che ….. e …… le persone sono interessati alla ricerca, quindi ……. abbiamo in realtà trovato che alcune di queste sono relativamente vicino alla Terra. “
Fonte: newapocalypse.altervista.org