Come già detto il testimone è riuscito a registrare con la videocamera casualmente, questo misterioso velivolo che inseguiva il C-17 durante la fase di atterraggio. Nelle prime sequenze del video, l'UFO non sembra essere presente, ma dopo qualche secondo, eccolo che compare nella parte posteriore dell'aereo e perfettamente allineato, insegue per un breve tratto il C-17.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Dopo qualche secondo ecco che l'UFO si porta nella parte inferiore, scomparendo del tutto dalla scena del video, dietro gli alberi. Molti sostengono che si possa trattare di un aereo sperimentale, forse un piccolo drone, ma gli interrogativi sono molti. Dalle analisi svolte sul video, non sembra che ci siano dubbi: si tratta di un velivolo non identificato di forma discoidale del diametro di circa 2- 2.5 mt. (rammentiamo che i diametri di velivoli discoidali possono variare nella grandezza).
Il McDonnell Douglas C-17 Globemaster III è un velivolo a reazione da trasporto tattico con capacità strategica ad ala alta, sviluppato inizialmente dall'azienda statunitense McDonnell Douglas e prodotto oggi dalla Boeing. Ricordiamo ai lettori che il C-17 viene usato anche per le irrorazioni chimiche (le Chemtrails). Non e la prima volta che aerei da guerra e da trasporto militare, vengono inseguiti da UFO e questo video andrà ad arricchire la casistica già nota.
A cura della Redazione Segnidalcielo