Consenso cookie

sabato 30 luglio 2016



Bibbia, il libro degli extraterrestri.






La Bibbia è il libro che qualche secolo fà da quando fu pubblicato per la prima volta, non è altro che la testimonianza inconfutabile dell’esistenza di un dio che per alcuni è la via verso la spiritualità e per altri l’oggetto di studi e di controversie. Le tantissime discrepanze, omissioni, incomprensioni e ripetizioni che non sono mai identiche ti portano a pensare che la sua fonte, non è la parola di dio, ma diverse scritture antiche che raccontano altre storie e hanno altri personaggi, riunite in un modo disordinato per darti l’impressione di qualcosa di straordinario. Le sue fonti sono così, come gli autori della truffa affermano e come abbiamo già visto, i libri e le scritture che hanno come protagonisti gli dèi. E’ vero che gli dèi, riuniti in una solo potenza che la Bibbia chiama dio, sono i protagonisti di questo libro, ma sempre lì vengono descritti anche i saggi esseri di luce che hanno lasciato all’umanità degli insegnamenti veri per poter arrivare alla loro spiritualità perduta. La storia degli dèi trasformati poi in un solo essere onnipotente e onnisciente è l’opera dei capi della razza aliena che ci hanno imprigionato nelle loro aberranti bugie per essere una preda molto più facile da controllare e sottomettere. Nessun essere di luce dell’universo è capace di dire che il Padre impone l’adorazione e umiltà nei suoi confronti da parte di loro. Dio è il nostro padre, non il nostro capo, il Padre universale invece, vuole che voi sperimentiate qualsiasi possibilità per crescere, di evolvere per arrivare alla vera spiritualità. Il Padre non potrà mai maledire, bestemmiare e castigare qualcuno per i suoi sbagli o scelte sbagliate, perchè nessun essere dell’universo è mai stato castigato da lui, perchè il Padre non fa questo, ma proprio tu attiri verso di te il male e il castigo con i tuoi pensieri maligni. Gli aberranti episodi che vengono descritti nella scrittura come opera del Padre sono una vergogna per la nostra razza, che offende senza rimpianti il creatore e la sua meravigliosa opera; perchè noi senza testa e intendimento abbiamo accettato l’opera degli alieni che sono il nostro dio, come l’opera del Padre. Invece l’opera del Padre siamo noi, tutti gli esseri dell’universo.
I miracoli e le meraviglie, le madonne e i santi (proclamati dalla chiesa) che ci sembrano che operino per noi, non sono altro che loro, gli alieni che ci governano e che vivono nei corpi delle persone che noi chiamiamo i nostri governanti.  



Non lasciatevi ingannare da tali prodigi che non fanno altro che perdervi. La potenza del Padre e degli esseri di luce non stà nella paura, colpa peccato, adorazione e sottomissione, ma nell’amore infinito, luce, verità, giustizia e unità. Come potete pensare che cè qualcosa di nascosto che il Padre non vi ha svelato? E’ tutto sotto i vostri occhi ciechi ed è per questo che non lo potete vedere. Come potete pensare che il Padre può scegliere solo qualcuno tra di noi, come gli ebrei per esempio, e il resto deve essere castigato? Che cos’è il Padre per voi, un divisore, uno che non ama e non conosce la giustizia? Come potete pensare di credere che Gesù fu ucciso dall’uomo? Gesù è l’Adamo universale in cui il padre si materializzò, il Padre portò lo spirito dall’invisibile al visibile, dall’energia alla materia, ed è per questo che Gesù è Adamo universale che si materializzò, non per noi ma per l’intero universo materiale. Gesù o Adamo non fù morto per la colpa degli uomini, Gesù o Adamo che è lo spirito immortale del Padre non morì, è la materia che non riuscì a vivere a lungo come viveva lo spirito universale che era dentro di lei. La morte del corpo non è la morte dello spirito perchè una volta sprigionato, lui si può manifestare in altre forme di vita, portando all’immortalità anche la materia che impara a essere dominata dallo spirito. Gesù o Adamo universale è la testimonianza che il Padre ci ha dato la vita che non finisce per lo spirito, e per quelli che lo stanno seguendo.
Le tenebre sono un’altra cosa, e aspettano tutti quelli che nella loro effimera vita hanno operato il male con le loro azioni e i loro pensieri. Loro non sono stati condotti dallo spirito, ma dall’anima, dalla materia, che li portò dal mondo di luce in quello delle tenebre. Tornare nelle tenebre significa iniziare un altro lungo ciclo di esperienze e reincarnazioni che non sono solo di esseri intelligenti, ma di qualunque forma di vita animale o vegetale in qualsiasi pianeta dell’universo.
Il ritorno di Gesù o Adamo universale è solo una bufala architettata dagli alieni per avere in noi alleati inconsci, per la loro lotta di sopravvivenza e dominio, e vi spiego che cosa significa questo.
Fra un pò di anni, il nostro pianeta e noi, faremo un salto interdimensionale meraviglioso, passando dalla superiorità della terza dimensione alla quinta. Il tempo non ci sarà più, o almeno quello che noi oggi chiamiamo tempo, le nostre qualità spirituali si attiveranno, e noi saremo capaci di vedere quello che ci circonda e che noi chiamiamo invisibile. In questo modo noi riusciremo a vedere anche questi alieni che oggi sono con noi ma non possiamo vederli. La loro paura è grandissima perchè perderanno tutto. Allora hanno pensato di imbrogliarci con questa venuta di Gesù, che in realtà è solo la manifestazione della loro presenza che gli umani riusciranno a vedere una volta che lo spirito dominerà il nostro corpo addormentato. Non tutti lo potranno fare. La maggior parte dell’umanità sarà con loro e non li vedranno, perchè tre terzi di noi uomini che viviamo oggi su questo pianeta sono impreparati per questo evento. Per questi tre terzi degli umani, i paradigmi promossi dagli alieni nella Bibbia e quelli della scienza non gli lasceranno vedere la verità. Che peccato! E pensare che tutto è sotto i nostri occhi!
La religione così come la intendiamo noi, oggi, non fà altro che allontanarci dalla vera spiritualità che abbiamo dentro di noi, non fà altro che imporre di adorare quello che siamo, non fà altro che allontanare la nostra volontà che è capace di fare tutto, sostituendola con la volontà degli altri. La religione è il male peggiore che si può avere per il nostro spirito. Pensare che la guarigione di una persona è il risultato di un miracolo o del potere di un’altra persona è una stupidaggine. La guarigione succede quando tu sei convinto che questa cosa può succedere. Le madonne che piangono, le acque che guariscono, i posti santi dove si compiono meraviglie e miracoli sono tutte manifestazioni degli alieni che così ci possono tenere incastrati nelle loro mani. Quando una persona compie qualcosa di speciale, di misterioso, di prodigioso, non è un santo, e non deve essere adorato; lui è semplicemente una persona spirituale che è riuscita a controllare e materializzare la potenza dello spirito che ognuno ha dentro di sè. Quello che fanno queste persone lo possiamo fare anche noi quando riusciremo a conoscere noi stessi.


Gli indemoniati sono un’altra manifestazione degli alieni che ci conducono. Loro hanno il potere di vivere dentro di noi e di controllare le nostre azioni e i nostri pensieri. Sono poche le persone che riescono a rendersene conto che dentro di loro c’è un altro essere che controlla quello che fanno. Se dicessi a una persona che è posseduto da un alieno scatenerei solo risate, ma se gli dicessi che è posseduto da un demone le cose cambiano. Perchè, non è la stessa cosa? Quando quella persona intuisce che qualcosa non và dentro di sè, quando dal punto di vista medico lui stà bene, ma dal punto di vista fisico stà malissimo, quando i suoi accessi di male, il cambiamento della sua fisionomia e il parlare non è suo è sicuro che è posseduto. Le sue azioni non sono il risultato della sua volontà e nemmeno i sentimenti sono i suoi, quando nessun medico è capace di trovare dove stà il suo male, và dal prete, che attesta il fatto di essere indemoniato. Solo così voi crederete quello che io vi sto dicendo.
Le nascite miracolose sono un altro punto forte che fanno di voi delle marionette nelle mani dei nostri oppressori. Se uno vi dice che una donna è stata inseminata artificialmente da un alieno, subito la mandate vaffanculo, ma se vi dicesse che è rimasta incinta miracolosamente con lo spirito santo voi ci credete. Qual’è la verità di tutto ciò? La stessa. Esseri alieni ci utilizzano come cavie.
La falsificazione delle scritture antiche sono state fatte dai sacerdoti, schiavi ubbidienti dei alieni, che solo così potevano imporre all’umanità il culto di adorazione e sottomissione per i nostri padroni. Le guerre sanguinose che vengono descritte nella Bibbia sono le guerre eroiche che l’umanità insieme con gli esseri di luce fecero a questa razza di alieni per liberare la terra dal loro domino. Purtroppo non ci riuscirono, e loro se ne andarono, lasciandoci nel potere del male. Il popolo ebreo rappresenta in verità il loro esercito che marciò contro gli eroi dell’antichità di cui abbiamo come testimonianze solo miti e leggende, ma nessuna prova fisica. Perchè? Perchè tutte le prove che ci potevano portare alla verità dovevano essere cancellate. Non avete mai pensato perchè si scoprono sempre delle cose strane, impossibili da collocare nei paradigmi scientifici e quali ci possono portare alla scoperta di un’altra verità, alla quale non si volge nemmeno la minima attenzione, vengono scartate, riseppellite, distrutte o vengono collocate in altri periodi rispetto a quelli in cui furono trovati? Perchè la verità che la nostra scienza ci dà, è solo la verità che vogliono loro, gli alieni a presentarci per non riuscire ad arrivare mai alle nostre origini, che significherebbe la loro fine.
Quando i tempi arriveranno, noi le pecore nere, che non vogliamo il riconoscimento scientifico, ma la consapevolezza della gente come noi, che possiamo avere ragione, che per la scoperta della verità dobbiamo impegnarci tutti a cercarla e ad accettarla, quando ci chiederemo che cosa implica lo stato di indifferenza che abbiamo nei confronti di salvare il nostro futuro e il nostro pianeta, probabilmente noi le pecore nere saremo cercati, ma purtroppo sarà troppo tardi. Le forze del male non possono avere grande forza verso di noi se noi non lo permettiamo, ma il nostro credo che ci è stato imposto da millenni e che recita che siamo solo mortali buoni a niente, per loro è l’asso nella manica con cui ci domineranno. In verità noi siamo molto più forti di loro, e loro conoscono bene questo, ed è per questo che hanno molto più paura di noi, sapendo che il loro tempo stà per finire e che il nostro risveglio è già incominciato.
La Bibbia non è il libro che ci porta alla scoperta della nostra spiritualità, ma il libro che ci porta all’ adorazione dei nostri usurpatori, gli alieni che noi chiamiamo satana, demoni e i loro angeli del male. Questo principe dell’umanità voleva farsi conoscere in tutta la terra, voleva essere adorato e riconosciuto da tutti noi, ed è per questo che le sue leggi, comandamenti e regole sono le più aberranti schifezze che una persona può decretare per i suoi fratelli. La trasgressione viene sempre punita con castigo o maledizioni inimmaginabili. Il perdono non esiste per nessuno, nemmeno per quelli che vengono chiamati da lui “il mio popolo”.
I sacrifici di ogni tipo, significano uno spargimento di sangue che non ha fine. Fiumi di sangue, sparsi sull’ altare del signore, di migliaia di animali sgozzati e dissanguati sono un delizio per lui. La sua forza cresceva sempre di più, proporzionalmente con il numero di animali da sacrificare. Ricordiamo che la sua volontà, era di portare davanti al signore solo esemplari perfetti e giovani di ogni tipo di animale da lui richiesto, e questo mi ricorda la stessa abitudine dei satanisti. Quando i sacrifici cessarono, dio passò ad un altro tipo di cibo: l’emozioni negative, paura, colpa, dolore, ed è questa la risposta per la domanda che ci facciamo tutti : perchè così tanto male e dolore in questo mondo?
Svegliamoci.... il tempo è già arrivato. Quello che dobbiamo fare, è di non servire più questo sistema, di rifiutare questo gioco che sopportiamo da millenni.
Solo la verità e la consapevolezza di chi siamo veramente ci renderà liberi.
AUTORE: GABRIELA DOBRESCU/ BIBBIA IL LIBRO DEGLI EXTRATERRESTRI
tratto da: alienifranoi.wordpress.com